mercoledì 12 settembre 2012

PINO INSEGNO E IL MISTERO DELLE NOZZE: "NON MI SONO MIA SPOSATO CON ALESSIA"

PINO INSEGNO E IL MISTERO DELLE NOZZE: "NON MI SONO MIA SPOSATO CON ALESSIA"

pino insegno,gossip,vip,news,ilippo Timi ,Claudio Bisio, matrimonio,notizie,alessia navarro,roberta lanfranchi,gianni alemanno,filippo timi,claudio bisio,compleanno

“Non è vero, anche se le nozze avverranno comunque tra pochissimi giorni. Erano previste per il 6 luglio, ma i miei impegni di lavoro non ce l’hanno consentito”, un “falso matrimonio” quello “celebrato” dalla carta stampata fra Pino Insegno e Alessia Navarro: “Quel giorno – ha dichiarato a “Stop” via “gossip blog” - però, mentre ero a Lipari per la presentazione del film “L’era glaciale 4”. Abbiamo organizzato un matrimonio, ovviamente non valido, con Filippo Timi e Claudio Bisio testimoni”.
Da anni insieme (“L’ho incontrata, anni fa, nel buio di un teatro mentre assistevo a uno spettacolo dei ragazzi della mia accademia. Ho visto un viso particolare, dai tratti maschili, cercavo un’attrice e lei ha vinto il provino grazie alla sua prepotente sicurezza. E’ piccola, ma energica e con grande carattere e mi ha subito conquistato”), oltre al matrimonio in programma hanno anche un figlio: “Lo vorremmo entrambi, ma non subito. Alessia sta lavorando bene a teatro e nel doppiaggio e presto farà anche un film. In più ha un’età in cui può permettersi ancora di aspettare un po’”.

Nessun commento:

Posta un commento